Studi specialistici e fonti

La costruzione del quadro conoscitivo è avvenuta con la partecipazione di tutti i settori dell’amministrazione comunale, di professionalità specifiche e attraverso la elaborazione di dati e di informazioni raccolti da enti istituzionalmente competenti o rintracciabili in pubblicazioni scientifiche e documentarie.
La base cartografica adottata per la rappresentazione del territorio è la Carta Tecnica Regionale Numerica edizione 2011 alla scala 1:5.000, acquisita presso il competente ufficio SIT della regione Campania.
Lo studio geologico tecnico è stato redatto dalla dr.ssa geologo Mariateresa Bassi, incaricata dei servizi di consulenza geologica finalizzati alla redazione degli elaborati contenuti nel PUC.
Lo studio dell’uso del suolo è stato redatto dalla dr.ssa Sara D’Alessio, incaricata dei servizi di consulenza agronomica finalizzati alla redazione degli elaborati contenuti nel PUC.
La realizzazione e gestione del Sistema Informativo Territoriale è stata affidata al geom. Amedeo Mazzeo, incaricato del servizio inerente la realizzazione, gestione con continua implementazione del Sistema Informativo Territoriale.

Studio dell’uso del suolo

Studio geologico

PEBA Quadro conoscitivo

PEBA Relazione

↑ “Cartografia Comunità Montana Terminio Cervialto, anno 1982”