La costruzione del quadro conoscitivo è avvenuta con la partecipazione di tutti i settori dell’amministrazione comunale, di professionalità specifiche e attraverso la elaborazione di dati e di informazioni raccolti da enti istituzionalmente competenti o rintracciabili in pubblicazioni scientifiche e documentarie.
La base cartografica adottata per la rappresentazione del territorio è la Carta Tecnica Regionale Numerica edizione 2011 alla scala 1:5.000, acquisita presso il competente ufficio SIT della regione Campania.
Lo studio geologico tecnico è stato redatto dalla dr.ssa geologo Mariateresa Bassi, incaricata dei servizi di consulenza geologica finalizzati alla redazione degli elaborati contenuti nel PUC.
Lo studio dell’uso del suolo è stato redatto dalla dr.ssa Sara D’Alessio, incaricata dei servizi di consulenza agronomica finalizzati alla redazione degli elaborati contenuti nel PUC.
La realizzazione e gestione del Sistema Informativo Territoriale è stata affidata al geom. Amedeo Mazzeo, incaricato del servizio inerente la realizzazione, gestione con continua implementazione del Sistema Informativo Territoriale.
↑ “Cartografia Comunità Montana Terminio Cervialto, anno 1982”